Dopo il gol e la buona prova contro il Genoa, Bremer del Torino è stato inserito nella top 11 settimanale della community di 433

Metti un giorno in top 11, in coppia con Van Dijk. Gleison Bremer compare d’improvviso nella squadra della settimana stilata dalla community 433, che lo ha inserito tra i migliori undici calciatori distintisi nel weekend dopo averlo visto andare in gol – per la prima volta, da quando è in Italia – contro il Genoa a Marassi. 433 è un’agenzia di comunicazione specializzata nei contenuti legati al calcio con sede ad Amsterdam. E ha voluto premiare il difensore del Torino “per aver segnato la rete decisiva e per aver contribuito a mantenere la porta inviolata”, come si ascolta nel video che promuove la formazione della settimana.

E dunque eccolo qui, Bremer, a condividere (virtualmente) il campo con Virigil Van Dijk, il centrale che ha sfiorato il pallone d’oro 2019.

Bremer top 11
La top 11 di 433, con Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2019


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
6 anni fa

Altro top player . A cairo offriranno sicuramente decine di milioni, ma lui resisterà per il bene del Toro

vecchiamaniera
6 anni fa

No comment.Si prende in considerazione una buona partita vs la penultima in classifica a scapito di cappellate in serie fino all’altro ieri. Nella stessa formazione con Van Dijk,uno che non ha perso un contrasto in un intera stagione è una bestemmia.

pennina
6 anni fa

potenza del potere mediatico…

Commisso: “Ribery spera di recuperare. Chiesa? Può giocare”

Vlahovic e Millico, chi ha spazio e chi lo cerca: le due facce degli ex Primavera